sabato 5 marzo 2016
Mirror's Edge Catalyst, due nuovi video
00:56
No comments
Electronic Arts ha pubblicato due nuovi video di approfondimento delle meccaniche di Mirror’s Edge Catalyst, il seguito delle avventure di Faith in arrivo il 26 maggio per PC, PS4 e Xbox One.
Il primo filmato si focalizza sul movimento della nostra eroina, e ci illustra tra le altre cose la nuova tecnica chiamata Shift, grazie alla quale si potranno compiere brevi ma potenti scatti in qualsiasi direzione, mentre con il quickturn potremo girarci in maniera estremamente rapida di 90 o 180 gradi, in modo da soprendere i nemici o evitare di schiantarci da qualche grattacielo. Naturalmente, potremo poi sfruttare le varie tubature o dei cavi distesi fra i palazzi per muoverci rapidamente e scalare tetti e pareti.
Per quanto riguarda il secondo filmato, possiamo apprendere informazioni sul combattimento. Niente più armi in questo capitolo, ma dovremo sfruttare l’ambiente che ci circonda e le nostre abilità a mani nude per avere la meglio sui nemici. In particolare è stato introdotto il Focus, una particolare condizione ottenibile mentre si è in movimento e si compiono una serie di azioni senza essere interrotti, nel corso della quale non potremo essere colpiti: rimanendo a lungo in questa condizione attiveremo il Flow, che ci permetterà di eseguire combo di attacchi letali. Avremo comunque a disposizione una serie di gadget per renderci la vita più semplice, come una robusta corda da sfruttare in determinate situazioni per raggiungere luoghi apparentemente irraggiungibili oppure il Disruptor, inserito nel guanto di Faith, che ci permetterà di bloccare o distruggere le IA nemiche.
In uscita il prossimo 26 maggio, in prenotazione da HAPPY GAME!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi