Siamo oramai a fine aprile e di Fifa 17 sappiamo ancora molto poco. L’unica indiscrezione che parte da qualcosa di ufficiale è la notizia sulla possibilità che il videogame possa avere una sorta di trama ma comunque siamo ben lontani da conferme ufficiali o quanto meno ufficiose.
Rimanendo quindi nel fumoso campo dei rumour e delle ipotesi da web, c’è chi sostiene in rete (non sappiamo però bene su quali basi facciano queste supposizioni…) che il prossimo capitolo del calcio di EA Sports possa proporre una vera e propria rivoluzione rispetto ai suoi predecessori con un motore grafico nuovo di zecca così come un sistema delle collisioni ugualmente rinnovato completamente.
Un elemento veramente quasi ufficiale però c’è ovvero la riconferma del calcio femminile e l’introduzione della nazionale norvegese. Il tutto nasce da un “gram” della giocatrice Andrine Stolsmo Hegerberg che ha pubblicato le operazioni di motion capture dove ha postato chiaramente anche FIFA 17. Quindi se non si tratta di uno scherzo d’aprile fuori stagione, la compagina scandinava ci sarà…
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi