Da tempo The Division è tormentato da vari glitch di cui spesso giocatori disonesti si approfittano, sbilanciando l’esperienza di gioco a discapito di chi tenta di godersi il gioco in maniera pulita, oppure da alcuni bug veramente importanti e potenzialmente distruttivi come quello dello zaino, a causa del quale talvolta creare uno zaino di alto livello provoca il blocco del proprio account. Ubisoft è consapevole di questi problemi e lavora ogni giorno per risolverli, ma oltre a questo ha deciso di chiedere scusa agli utenti che sono stati danneggiati tramite una serie di piccoli regali.
Tutti i giocatori che sono incappati nel bug dello zaino riceveranno nelle prossime due settimane 500 crediti Phoenix e 10 materiali per il crafting di alto livello. Inoltre, come compensazione per le sfide giornaliere che di recente sono risultate inaccessibili, tutti i giocatori che effettueranno il log in durante questo fine settimana riceveranno ulteriori 150 crediti Phoenix.
Contenuti correlati
Infine, Ubisoft ha di recente postato un commento molto critico per quelli che sfruttano un bug scovato di recente grazie al quale è possibile terminare i raid, di recente introduzione, in maniera estremamente rapida. Il team anche in questo caso sta lavorando a una soluzione, che sarà resa disponibile al più presto possibile.
Per riscuotere il vostro credito, basta andare dal venditore delle ricompense da riscattare nella base operativa! Agenti della Divisione, Passate alla cassa ! Stay tuned on HAPPY GAME!
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi