Con l'avvicinarsi del debutto di Uncharted 4 sul mercato, fan e addetti ai lavori hanno avuto modo di provare più volte il multiplayer del gioco e avere qualche dimostrazione della main quest, e indubbiamente uno degli elementi più impressionanti è stato il livello grafico raggiunto da Naughty Dog. La cosa interessante è, però, che il team ritiene di poter fare ancora di meglio già a partire dal prossimo progetto.
Il lead designer Ricky Cambier ha confessato di recente a Dualshockers che “Ci sono di sicuro alcune aeree in cui ritengo che potremo fare ancora meglio, già subito dopo Uncharted 4. Sapete, abbiamo dei programmatori davvero in gamba qui a Naughty Dog, e io stesso rimango sempre piuttosto sbalordito da quello che sono in grado di fare. Non c’è dubbio che con il nostro prossimo progetto riusciremo a spremere la Playstation 4 ancora di più”.
In effetti, l’affermazione è più che plausibile considerando che Playstation 4 è appena agli inizi, e che Naughty Dog è riuscita a compiere un balzo incredibile dal primo Uncharted a The Last of US su PS3. Con tutti i rumor che si stanno poi diffondendo sulla fantomatica Playstation 4K, il futuro dei titoli tripla A sulla console di Sony appare davvero molto interessante.
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi