lunedì 11 aprile 2016

PES 2017: Prime indiscrezioni, commentatori e copertina





Il portale Latin Post  riporta una serie di rumour (quindi NIENTE di UFFICIALE) su Pro Evolution Soccer 2017 e che noi vi riportiamo di seguito.

Il primo aspetto riguarda la velocità di gioco che dovrebbe tendere a scendere. In questo caso la fonte dovrebbe essere l’intervista (questa si, ufficiale) di Adam Bhatti che parlava di un maggior ritorno alle radici della serie.

Dovrebbe poi avvenire un grosso valzer di commentatori per varie edizioni del gioco, in particolari quelle inglesi e portoghesi ma tendiamo ad escludere che questo possa avvenire anche per l’Italia visto che Caressa ha rimpiazzato Pardo soltanto due anni fa. Ovviamente non è da escludere niente neppure per la nostra edizione.

Infine, si fanno speculazioni in merito al giocatore di copertina. Visto che sta per concludersi il contratto tra Messi ed EA Sports potrebbe esserci un clamoroso ritorno in casa Konami. 

Altro possibile coming back quello di Cristiano Ronaldo ma siamo nell’ordine soltanto di speculazioni basate al momento sul nulla per quanto riguarda CR7.

Per parlare di PES 2017 vi aspettiamo sulla pagina facebook di HAPPY GAME!

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi