sabato 8 febbraio 2020

DAYMARE: 1998 – Ecco quando arriva su PS4 ed Xbox One





Con una storia recente fortemente caratterizzata dal survival horror “vecchia scuola”, lo scopo di Invader Studios con Daymare: 1998 disponibile dal 28 aprile su Playstation 4 ed Xbox On è quello di riportare in vita l’indimenticabile horror degli anni ’90. Ricorderete di certo come il team di Invader Studios sia salito alla ribalta con il suo remake non ufficiale di Resident Evil 2, intitolato “Resident Evil 2 Reborn”; l’accoglienza al progetto fu tanto incredibile da spingere Capcom a organizzare un incontro con loro ad Osaka ed iniziare i lavori sul remake ufficiale di gioco.


Ispirato alle terrificanti esperienze survival horror inaugurate dai capolavori che hanno segnato indelebilmente gli anni ’90, Invader Studios presenta la propria visione del genere, dove le meccaniche moderne si sposano alla perfezione con le atmosfere old school dei titoli più amati di sempre.

Il videogame nelle versioni console sarà esclusivamente disponibile in formato digitale su Xbox One mentre anche in versione retail su Playstation 4 oltre che ovviamente sul Playstation Store.



0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi