mercoledì 30 luglio 2014
Impressioni su Destiny dopo la Beta
07:24
No comments
La Beta organizzata da Bungie e Activision ci ha dato modo di rimettere le mani su Destiny, purtroppo con contenuti poco diversi rispetto alla fase Alpha. Siamo all’ultimo giro di boa e le aspettative sono ancora alte: la Storia seppur non ha spunti di partenza originali affascina per l’universo di gioco e per il mistero che avvolge il Viaggiatore, con l’unico punto interrogativo relativo alla sua effettiva portata in termini di sceneggiatura e sul suo innesto in un contesto di gioco così aperto che potrebbe avere delle ripercussioni sul suo ritmo.
In termini contenutistici, il gioco offre ottime garanzie con quattro pianeti da esplorare e centinaia di oggetti da raccogliere e potenziare, sempre alla ricerca del bottino più prestigioso. Qualche ombra aleggia intorno all’estensione delle mappe e alla differenziazione tra le classi, ma sono sensazioni negative che abbiamo captato in maniera preliminare. Lacunoso in alcuni punti il sistema di connessione nel multigiocatore competitivo ma siamo in una fase beta ed è giusto attribuirgli poca importanza seppur rappresenti un campanello d’allarme.
In definitiva da questa seconda prova ne usciamo con il divertimento dell’azione di gioco che in coop dà il massimo e con una prima infarinatura sulla trama, a cui si affiancano però alcune perplessità che troveranno una risposta solo quando avremo il gioco completo tra le mani.
Vi ricordiamo che potete ancora prenotare la vostra copia di DESTINY in uscita il prossimo 9 settembre per ps4, xone, ps3 e x360 sia in edizione Vanguard edition che Limited e che in regalo per il pre order riceverete il DLC esclusivo che vi garantirà l'accesso anticipato all'armeria dell'Avanguardia!
Prenota da HAPPY GAME !!! Videogiochi per passione !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi