Dopo tanti giorni di nulla, qualcosa, se pur poco, si muove per Pro Evolution Soccer 2015. A fine post potete vedere la video-intervista di Multiplayer.it ad Adam Bhatti e Klaus Ganer di Konami. In realtà tante novità non ci sono se pur qualche info è presente.
Bhatti ha dichiarato che ancora non è stata definita la data di uscita ufficiale di PES 2015 ma non esclude definitivamente che possa uscire a settembre. D’altra parte però ha detto che non si ripeteranno i problemi del day one di PES 2014 e Pro Evolution Soccer 2015 sarà completo fin dal primo giorno.
Bhatti ha poi affermato che l’obiettivo principale del team è stato quello di ricreare il PES Felling che ha fatto il successo di PES 6. Infine nota sulle licenze: confermate le assenze di Bundesliga e Premier League ma non sono escluse sorprese oltre all’inserimento già confermato della Serie B e di altri campionati europei di seconda divisione. Vi lasciamo qui di seguito all’intervista completa.
Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook ! Aspettiamo il tuo MI PIACE su HAPPY GAME !!
Vi segnaliamo che, da HAPPY GAME sono aperte le prenotazioni di PES 2015.
Come sempre prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine.
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi