venerdì 18 luglio 2014

Star Wars Battlefront: DICE punta al miglior gioco di sempre per la saga


Sono importanti le ambizioni del team di sviluppo DICE per il reboot di Star Wars Battlefront: "Vogliamo creare il miglior gioco di Star Wars di sempre", ha detto Karl-Magnus Troedsson, general manager dell'azienda, nel corso di un'intervista concessa a MCV.
"Storicamente DICE non ha mai lavorato a licenze che non fossero nostre, quindi in questo caso è tutto diverso per noi. Se qualcuno fosse venuto a offrirci un'altra licenza probabilmente avremmo declinato l'offerta, ma Star Wars ha un posto davvero speciale nei nostri cuori. Di conseguenza, quando è arrivata l'opportunità di lavorare a qualcosa del genere non ce la siamo fatta scappare", ha spiegato l'esponente DICE.
"L'obiettivo è quello di sorprendere e deliziare i fan, grazie a effetti speciali, fisica dei veicoli e intensità di gioco che solo la potenza della nuova generazione può offrire", aggiunge successivamente, specificando che, come nei vecchi capitoli della serie, i giocatori potranno scegliere se unirsi alla Ribellione o far parte dell'Impero Galattico. Nessuna menzione al momento per i Jedi, che erano stati inseriti in Star Wars Battlefront 2.



0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi