Razer, leader mondiale nel campo delle periferiche e del software per gamers, svela oggi il Razer Atrox Arcade Stick per Xbox One in occasione del The Evolution Championship Series (EVO) 2014, il più grande torneo mondiale di picchiaduro. Testato da alcuni dei migliori atleti mondiali di eSports, il nuovo controller per console è personalizzabile e costruito con in mente i modder e i giocatori più competitivi.
Razer ha lavorato sul successo dell’originale Razer Atrox Arcade Stick perXbox 360, mettendo a frutto numerosi anni di esperienza di gioco da parte dei giocatori professionisti e della community di Razer. Alcuni dei migliori atleti mondiali di eSports che hanno testato il Razer Atrox Arcade Stick for Xbox One parteciperanno a EVO 2014. Tra questi ci sarà Xiana, membro del Razer Team, il campione in carica. Inoltre Razer ha sottoscritto una partnership con Microsoft per realizzare un faceplate in edizione limitata di Killer Instict – il titolo esclusivo di lancio per Xbox One che sarà mostrato a EVO 2014.
Il Razer Atrox Arcade Stick per Xbox One è l’Arcade Stick definitivo per i giocatori da torneo. Presenta otto autentici pulsante Sanwa Denshi e ha un layout arcade perfettamente ergonomico. L’interno della piattaforma si apre al tocco di un pulsante, rendendo veloce personalizzare tutti i pulsanti e gli stili di gioco. Gli utenti sono in grado di scegliere il proprio design personalizzato per aver un look e un feeling unici grazie a una struttura a nido d’ape che consente una facile personalizzazione dei componenti interni. Slot dedicati dentro il controller possono essere utilizzati per alloggiare l’incluso joystick alternativo bat-top, un cavo USB dedicato e un apposito cacciavite che può essere utilizzato in modo semplice per moddare.
“Abbiamo disegnato il Razer Atrox Arcade Stick per Xbox One sulle stesse basi che hanno reso il Razer Atrox per Xbox 360 così popolare nella community dei picchiaduro,” ha dichiarato Min-Liang Tan, Razer co-founder e CEO. “Il gaming professionale si sta trasformando rapidamente in un fenomeno globale e dispositivi come il Razer Atrox Arcade Stick per Xbox One aiuteranno i giocatori di picchiaduro a dominare l’avversario, partita dopo partita.”
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi