venerdì 4 luglio 2014

PES 2015: MyClub la ULTIMATE TEAM copiata da FIFA!





Direttamente da TodoWinningEleven, veniamo a conoscenza di nuovi dettagli sulla nuova modalità di PES 2015, MYClub, che andrà a sostituire la Master League. In MyClub sarà possibile creare una squadra da zero e fare progressi, ora con l’inserimento di nuove features che regolano i trasferimenti e microtransazioni per accelerare la progressione o l’acquisizione di un giocatore specifico. Ci saranno carte da acquistare come in EA Sports FIFA o Winning Eleven 2014 Online.

James Cox di PES UK ha parlato nello specifico del sistema di microtransazioni: ”Se non avete molto tempo per giocare potete utilizzare le microtransazioni per acquistare tutti i grandi giocatori che volete. Naturalmente i Game Points possono anche essere guadagnati giocando, stiamo cercando di connettere in modo efficace questi due sistemi. Vogliamo dare ai giocatori la libertà di scegliere: alcuni hanno più tempo, altri più soldi. Al momento non possiamo ancora dare nessuna informazione precisa sui prezzi, stiamo lavorando sui dettagli e sveleremo di più alla Gamescom. Naturalmente PES 2015 non diventerà una sorta di pay-to-win, bilanceremo il matchmaking online per esaltare l’abilità del giocatore.”

Vi segnaliamo che sono aperte le prenotazioni da HAPPY GAME di PES 2015. Come sempre prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine.


0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi