venerdì 4 ottobre 2013

PES 2014: Le Scuse di Konami per Xbox 360, Soluzione per PS3, Nuovo Video Tutorial su Finte e Schivate





Super post per Pro Evolution Soccer 2014 con tre diversi aggiornamenti. In primi vi linkiamo le scuse ufficiali di Konami agli utenti Xbox 360 di PES 2014. Konami Digital Entertainment BV si scusa per i problemi che impediscono agli utenti di effettuare l’accesso al gioco online a tutti gli utenti che hanno acquistato la versione per Xbox 360, assicurando che il PES team è interamente dedicato a risolvere il problema. Per leggere le scuse complete e le soluzioni in arrivo non dovete fare altri che cliccare qui.

Riguardo la versione Playstation 3 invece, una possibile soluzione ad alcuni problemi nelle sessioni di gioco su Playstation Network. Si consiglia di entrare nel gioco e dal menu principale selezionare "Opzioni online" (seconda opzione a sinistra), quindi selezionare "Login automatico" (ultima opzione della lista) e impostarlo su NO. Questo dovrebbe evitare conflitti di sezioni on-line che fanno riavviare la console. Se il problema persiste, è possibile anche deselezionare l'opzione di auto-login al proprio account PSN.

Ultima segnalazione a fine post per un bellissimo video-tutorial di Maremas dedicato a schivate e finte. Non ci rimane che augurarvi buona visione!

Da HAPPY GAME e online è disponibile la Limited Edition di Pro Evolution Soccer 2014 con in esclusiva, in regalo la maglia della PES League. Come al solito, zero spese di spedizione. Affrettatevi dunque!

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi