martedì 9 agosto 2011

Bioware e LucasArts annunciano il preorder di Star Wars The Old Republic (21/07/2011)



Si avvicina l’inizio della tua personale saga di Star Wars! Il celebre studio di sviluppo BioWare ha annunciato oggi tre edizioni diverse di Star Wars: The Old Republic, ciascuna ideata per soddisfare le attese dei fan dei giochi di ruolo e di Star Wars di tutto il mondo. La Collector’s Edition, la Digital Deluxe Edition e la Standard Edition di Star Wars: The Old Republic sono disponibili per il pre-order a partire da oggi presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, mentre la versione digitale del titolo sarà disponibile esclusivamente su Origin. Preordinando Star Wars: The Old Republic I giocatori si assicureranno un codice che darà loro accesso anticipato al gioco e l’esclusiva color stone che permetterà di cambiare gli effetti delle proprie armi. Le quantità di pre-order sono limitate e l’accesso anticipato sarà concesso solo a coloro che pre-ordineranno il titolo e attiveranno il codice prima della release ufficiale del gioco.

A Star Wars: The Old Republic sono già stati assegnati oltre 95 premi dall’industria videoludica e dalla critica a livello mondiale ed è tutt’oggi uno dei giochi più attesi del 2011. Il titolo rinnova ed evolve il genere MMO grazie all’importanza data alla trama, che rappresenterà un punto focale del gioco e che da sempre è il fiore all’occhiello di Bioware e Lucasfilm. Con il crescere dell’attesa, BioWare ha anche il piacere di annunciare che l’apertura di “Beta Test Weekends” a partire da Settembre. Durante i fine settimana verranno infatti aperte sessioni di gioco a videogiocatori selezionati in tutto il mondo e verrà data ai fan l’opportunità di dare un primo sguardo all’epopea, ai mondi, alle missioni, alle battaglie e ai personaggi del gioco.

“Il nostro obiettivo è fare di Star Wars: The Old Republic uno dei lanci più importanti della stagione natalizia del 2011,” ha commentato Dr. Ray Muzyka, Group General Manager e Co-Founder, BioWare e Senior Vice President, Electronic Arts. “Le nostre squadre di lavoro presso BioWare ed EA, insieme ai nostri partner di LucasArts, sono focalizzati al massimo per creare un gioco di altissima qualità, ma allo stesso tempo e non meno importante, anche un servizio di assoluta qualità. Stiamo prendendo ogni misura necessaria affinché The Old Republic possa godere di una community vitale e attiva su una rete stabile e funzionante fin dal primo giorno, e non escludiamo di limitare la disponibilità del gioco al lancio al fine di assicurare che i giocatori possano popolare i server con facilità e senza intoppi. Quindi, che si voglia combattere per l’Impero o per la Repubblica, l’unico modo per assicurarsi un accesso alla Galassia è preordinare il gioco fin da oggi!

Le tre diverse version di Star Wars: The Old Republic sono descritte di seguito:
Star Wars: The Old Republic Collector’s Edition – La Collector’s Edition include una serie di oggetti in-game e fisici imperdibile per ogni vero appassionato di Star Wars. Fra gli oggetti fisici sono inclusi una statuetta di Darth Malgus prodotta da Gentle Giant, il diario del Jedi Master Gnost Dural dai Chronicle Books, la colonna sonora del gioco The Music of The Old Republic, una key-fob di sicurezza per la protezione del proprio account e una mappa della galassia di Star Wars. Fra gli oggetti virtuali invece saranno inclusi un Flare Gun, un Training Droid, un personal HoloDancer, una HoloCam, un veicolo STAP e l’accesso al Collector’s Store, un emporio nel gioco che venderà nuovi oggetti esclusivamente ai videogiocatori che possiedono la Collector’s Edition. La Collector’s Edition includerà anche 30 giorni di gioco.

Star Wars: The Old Republic Digital Deluxe Edition – La Digital Deluxe Edition includerà 30 giorni di gioco 5 oggetti in-game: un Flare Gun, un Training Droid, un personal HoloDancer, una HoloCam, un veicolo STAP.

Star Wars: The Old Republic Standard Edition – L’edizione base del gioco sarà venduta in versione pacchettizzata e digitale e includerà 30 giorni di gioco.

Star Wars: The Old Republic è stato apprezzato per le innovazioni introdotte nel genere MMO grazie al focus posto, oltre che sui capisaldi del combattimento, dell’esplorazione e progressione dei personaggi, anche a una quarta dimensione, quella della Storia.
The Old Republic è ambientato migliaia di anni prima dell’avvento di Darth Vader, quando la galassia è nel bel mezzo della Guerra Fredda.

I giocatori dovranno scegliere se allearsi con la Repubblica oppure con l’Impero Sith e scegliere uno degli otto iconici personaggi che popolano l’universo di Star Wars: Jedi Knight, Jedi Consular, Smuggler, Trooper, Bounty Hunter, Imperial Agent, Sith Inquisitor e Sith Warrior. Ogni giocatore vedrà la propria epopea svolgersi sotto i propri occhi sulla base delle scelte che farà nel gioco, e diventerà il protagonista della sua personalissima saga di Star Wars. Durante il suo viaggio incontrerà compagni con i quali potrà costruire o distruggere relazioni personali mentre combatte con loro e condivide le loro avventure.

Attraverso le vicissitudini che dovranno affrontare i giocatori saranno immersi in una galassia vibrante di pianeti, saranno coinvolti in battaglie eroiche e proveranno l’esperienza viscerale del vero combattimento in stile Star Wars.

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi