giovedì 19 settembre 2013

GTA 5 su Playstation 4 e Xbox One? Ufficialmente non ci sono piani ma...


 



Sarà il tormentone dei prossimi mesi dopo che finalmente Grand Theft Auto 5 è arrivato nei negozi su Playstation 3 e Xbox 360. La domandona è: arriverà GTA 5 anche su Playstation 4 e Xbox One? Gli indizi del web porterebbero ad una risposta positiva tra hacker che trovano nel codice di gioco riferimenti alla versione PS4 e store on line che inseriscono le schede del gioco per i formati next gen.

Ma ora Dan Houser, co-fondatore di Rockstar Games, nel corso di una intervista a The Guardian, ha ufficialmente dichiarato che R* non ha piani per il porting di GTA 5 su Playstation 4 e Xbox One, console che comunque interessano molto la software house e su cui sono già iniziati i lavori con un progetto al momento top secret (sequel di un brand o IP completamente inedita?). GTA 5 è invece un titolo nato per questa generazione di console e basta... 

Vi facciamo una domanda però: voi nei panni di Rockstar Games se anche ci fosse la remota possibilità di un porting sulle nuove console dopo UN SOLO GIORNO dall'uscita delle versioni Xbox 360 e Playstation 3 che devono far recuperare gli ingenti investimenti (265 milioni di dollari) avreste detto qualcosa di diverso da quanto dichiarato da Houser? Con questo non vogliamo dire che SICURAMENTE GTA 5 farà il salto generazionale ma soltanto che il mitico Dan non poteva dire altrimenti in questo momento... o no?

    

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi