venerdì 13 settembre 2013

GTA 5 Vietato ai 18: tutti i leak della rete con scene di sesso esplicito!

L'enorme mappa, immagini di gioco e i primi video di gameplay
Per un titolo atteso come GTA V era inevitabile, sicuramente la stessa Rockstar lo aveva preventivato. Nelle ultime ore stanno infatti uscendo nuove informazioni su Grand Theft Auto V che provengono da diversi fortunati che il gioco lo stanno già giocando e che hanno avuto la fortuna di mettere le mani sulla copia originale, come vedete nella foto.
Dopo l'immagine vi lasciamo tutte le altre informazioni che sono trapelate, inutile dirvi che è tutto a potenziale rischio spoiler, quindi se non volete rovinarvi l'esperienza resistete ancora per qualche giorno.
Tra le anteprime più succose troviamo le prime immagini della gigantesca mappa che, se confrontata alla mappa di GTA IV (in nero nella foto), sembra promettere uno spazio enorme per le nostre attività.
Non mancano inoltre le prime immagini e i video non ufficiali raccolti in vari account creati ad hoc dai fortunati utenti, ovviamente vi ricordiamo ancora una volta che non ci sono filtri a quello che potrete vedere e che gli stessi account potrebbero avere vita breve.
il seguente link è assolutamente vietato ai minori, contiene fotogrammi di scene di sesso esplicito !!! gta è anche questo!!!  http://instagram.com/p/eLWW1RjzWj/
Da quel poco che abbiamo visto siamo sicuri che GTA V sarà un'esperienza decisamente coinvolgente. E voi? Siete riusciti a resistere?

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi