lunedì 9 settembre 2013

PES 2014: Ulteriori aggiornamenti sulla Master League Offline




Nuovo round di novità per Pro Evolution Soccer 2014. Cominciamo dall'immagine qui sopra: come potete vedere ci sono Bale e Van Persie nella versione virtuale di PES 2014. A proposito di volti: Konami ha assicurato che nei 2 mesi successivi all'uscita del gioco aggiornerà PES 2014 per avere oltre 1000 giocatori somigliantissimi alla controparte reale. Confermata inoltre la presenza dei trofei continentali (Asia, Europa, Africa, America Latina, America del Nord, Australia) della Master League Offline, la modalità che maggiormente sta stuzzicando i nostri appetiti per le novità che comprenderà.

Arrivano ulteriori updates sull'attesissima Master League Offline di Pro Evolution Soccer 2014 che finalmente farà un bel salto in avanti rispetto al passato.

Ecco le ulteriori possibilità confermate:

- Ad ogni fine stagione potremo cambiare squadra

- Potremo allenare anche una nazionale

- Riceveremo varie offerte alla fine della stagione in base all'andamento dei nostri risultati. Le offerte potranno provenire da qualsiasi campionato presente nella Master League Offline

- Come già scritto, nella Master League Offline sarà presente la seconda divisione solo per il campionato in cui cominceremo la nostra avventura calcistica. Se ci trasferiremo in un campionato estero, non avremo la seconda divisione quindi.

Vi ricordiamo che potete prenotare da HAPPY GAME oppure qui dove è disponibile la Limited Edition di Pro Evolution Soccer 2014 con in esclusiva, in regalo la maglia della PES League. Come al solito, zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine! Affrettatevi dunque!

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi